A Siderno una raccolta fondi a favore degli amici a 4 zampe. Servizio fotografico del vostro cane a scopo benefico

A Siderno una raccolta fondi a favore degli amici a 4 zampe. Servizio fotografico del vostro cane a scopo benefico

Sono Antonella Tassone fotografa calabrese amante degli animali. Da quando Ares, il mio cane, è entrato nella mia vita, ho iniziato a pensare quanto un suo ricordo, grazie alla fotografia, fosse fondamentale per me e così dal 2019 mi occupo principalmente di dog photography.
In una realtà culturale come quella della nostra regione, la dog photography rappresenta un vero e proprio messaggio comunicativo nella mia vita. Per questo da Gennaio 2021 supporto con Dog Photo Italy (prima ed unica realtà nazionale composta da fotografi professionisti, che si occupano di dog photography.), Enpa Italia.

Ho deciso di dare un forte messaggio di sensibilizzazione nella nostra regione organizzando grazie alla collaborazione dell’associazione i randagi della rotonda, una giornata dedicata ad una raccolta fondi offrendo gratuitamente il mio lavoro. Domenica 14 Marzo, ogni cane avrà il suo servizio fotografico e l’intero ricavato sarà devoluto per aiutare l’associazione nell’acquisto del materiale per la realizzazione di un’area lontano dai pericoli della strada, dove i cani, possano vivere in tranquillità e sicurezza. Per chiunque volesse dare il suo supporto e avere un ricordo tangibile e duraturo nel tempo del suo amico a 4 zampe può essere dei nostri prenotandosi al 3286899952.
Non è mai stato organizzato un evento come questo e sarebbe molto bello, poter condividere un messaggio così importante e un nuovo lavoro che, nella nostra regione e a Roccella Ionica, sono l’unica ad esercitare.

Allego di seguito il link dell’evento amici a 4zampe special edition www.artisticpetphotography.it
Dogphotoitaly
Facebook Antonella Tassone
Instagram Antonella Tassone

Antonella Tassone

CATEGORIES
TAGS
Share This