Cinquefrondi, uomo agli arresti domiciliari si scaglia contro i poliziotti

Cinquefrondi, uomo agli arresti domiciliari si scaglia contro i poliziotti

Le pattuglie delle Volanti dei Commissariati di P.S. di Taurianova e Polistena, in servizio di controllo del territorio a Cinquefrondi, hanno svolto un controllo presso l’abitazione di un 23enne, in regime di arresti domiciliari.

Il giovane ha reagito violentemente al controllo posto in essere dagli Agenti della Polizia di Stato, rivolgendo loro pesanti insulti e minacce, scagliandogli contro una sedia  e intraprendendo una colluttazione.

Gli operatori sono riusciti ad immobilizzarlo, ma la resistenza attiva del ragazzo si è protratta anche dopo l’arresto, causando il danneggiamento dell’autovettura di servizio, ed è stato tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza, minaccia, oltraggio a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

In sede di rito direttissimo l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, ed il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari. Inoltre il fratello 21enne dell’arrestato è stato denunciato per il reato di favoreggiamento personale alla resistenza a pubblico ufficiale, per aver supportato la violenta azione delittuosa commessa.

Questura di Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This