Gioiosa Ionica, operatori scolastici sottoposti al tampone

Gioiosa Ionica, operatori scolastici sottoposti al tampone

Continua ad essere operativa la struttura per il tracciamento di via Diaz grazie all’impegno dei medici di medicina generale della FIMG.
Un ringraziamento particolare va all’assessore e medico Giulio Papandrea e al Presidente del Consiglio comunale Laura Crimeni, che hanno assicurato l’impegno istituzionale oltre che professionale.

Dopo la giornata di ieri, in cui sono stati sottoposti a tampone i dipendenti del comune, oggi è il turno degli operatori scolastici, un’azione concordata e coordinata con il Dirigente scolastico Prof. Marilena Cherubino.
Il lavoro per il monitoraggio e il contenimento della diffusione del COVID 19 è massimo: Comune, medici, ASP, Carabinieri, scuola lavorano incessantemente.

Nei giorni scorsi alcuni test rapidi risultati positivi hanno fatto scattare le misure di prevenzione, coinvolgendo alcune classi del nostro istituto comprensivo. I successivi test molecolari hanno, fortunatamente, acclarato la non positività dei soggetti interessati, per cui sono state revocate le misure di quarantena specificatamente assunte.

Impegniamoci con tutte le nostre forze per azzerare il contagio. Seguiamo le regole.

Salvatore Fuda – Sindaco di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This