Giuseppe Coluccio: “Approvato finanziamento di 950 mila euro per la messa in sicurezza del lungomare di Marina di Gioiosa”

Giuseppe Coluccio: “Approvato finanziamento di 950 mila euro per la messa in sicurezza del lungomare di Marina di Gioiosa”

In questi giorni abbiamo approvato il progetto definitivo di messa in sicurezza del lungomare “C. Colombo” grazie al quale, oltre alla messa in sicurezza, ci verrà consentito di prolungare la parte nuova di altri 200 metri e, in particolar modo, di fare un restyling green del cosiddetto “boschetto”, grazie all’eliminazione di buona parte della pavimentazione e all’inserimento di tanto verde.

È l’occasione per far tornare alle proprie origini un luogo identitario per Marina di Gioiosa Ionica, rendendolo più accogliente e soprattutto più fresco per coloro i quali, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno, decideranno di passarci del tempo in totale relax.

Si tratta di un importante intervento, che aiuterà a rilanciare l’economia di Marina di Gioiosa Ionica, messa a dura prova in questo particolare periodo storico caratterizzato dal COVID-19.

Ci tengo a ringraziare il dirigente del settore Lavori Pubblici, Ambiente e Territorio l’Arch. Antonio Pelle, il RUP Geom. Raffaele Cagliuso e l’RTP, con a capo l’Ing. Giandoriggio Domenico, che si è aggiudicato la progettazione a seguito di gara ad evidenza pubblica sul MEPA, per il lavoro egregiamente svolto.

Assessore Lavori Pubblici e Ambiente – Giuseppe Coluccio

CATEGORIES
TAGS
Share This