Il comune di Caulonia erogherà ulteriori buoni alimentari

Il comune di Caulonia erogherà ulteriori buoni alimentari

Dalla pagina facebook del comune di Caulonia

AVVISO

Nuova fase di sostegno alimentare A seguito della proroga, da parte del governo, dello stato di emergenza il comune di Caulonia ha ricevuto un ulteriore stanziamento di fondi per le misure di sostegno alimentare.

In data odierna sono stati pubblicati due avvisi pubblici rivolti rispettivamente alle attività commerciali, per l’inclusione nell’apposito elenco ed ai nuclei familiari che potranno beneficiare dei voucher.

Il termine per la presentazione della domanda volta ad ottenere la concessione di buoni alimentari è del 22 marzo, mentre il termine per comunicare la permanenza nell’elenco degli esercizi commerciali è previsto per il 26 febbraio.

Rimangono fermi gli obiettivi di garantire il diritto di sostentamento alimentare ad una platea più ampia possibile di cittadini, colpiti dalle conseguenze della pandemia.

Particolare attenzione è riservata alle famiglie in cui vi sia al loro interno la presenza di persone con disabilità e/o minori.

Sì ribadisce che gli aiuti alimentari sono volti a soddisfare bisogni urgenti ed essenziali.

La domanda potrà essere inviata al seguente indirizzo pec: protocollo.caulonia@asmepec.it oppure depositata presso l’ufficio protocollo dell’ente.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio politiche sociali del comune di Caulonia.

CATEGORIES
TAGS
Share This