L’amministrazione comunale di Gioiosa Ionica si congratula con “I Girasoli della Locride”

L’amministrazione comunale di Gioiosa Ionica si congratula con “I Girasoli della Locride”

L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica, esprime apprezzamento e grande soddisfazione a “I Girasoli della Locride” per il traguardo raggiunto nell’ambito dell’iniziativa “To the Moon and Back” (fino alla luna e ritorno).

Una grande sfida che ha visto gli indiscussi protagonisti Girasoli della Locride portare a casa un riconoscimento che non è un semplice trofeo ma è molto di più: una stella, in particolare quella con coordinate RA 11h17m24.63 +15°11’18.5” dec 11.41 mag – costellazione Leone, che sarà per sempre impressa nell’Online Star Register con il nome di “Girasoli Della Locride”.

Un traguardo che assume un significato profondo, soprattutto per l’arricchimento relazionale che ne deriva e per la dimensione emozionale che assume una vittoria come questa. Una storia incredibile che abbiamo l’onore ed il privilegio di condividere poiché Gioiosa è stata una delle tappe di questo lungo ed avventuroso percorso.

I nostri complimenti e le nostre congratulazioni ai giovani locridei e alla loro Presidente Irma Circosta per lo straordinario risultato, per l’impegno, la determinazione, la tenacia e la costanza con la quale portano avanti importanti sfide come questa.

Rendere possibile l’impossibile fa parte dello spirito con cui affrontano sfide e raggiungono traguardi ambiziosi, non ultimo la quotidianità della loro vita. Congratulazioni per la vostra brillante vittoria!!!

Gioiosa Ionica, 22 febbraio 2021.

L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica

Rispondi