Nascondono 2,3 kg di hashish nello zaino, tre arresti

Nascondono 2,3 kg di hashish nello zaino, tre arresti

A Fasano, i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti FANIZZA Domenico, 39enne in atto affidato in prova al servizio sociale, ALTOBELLO Umberto, 39enne e BENTIVOGLIO Tommaso, 30enne in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, tutti di Fasano.

In particolare, le indagini dei militari operanti hanno consentito di accertare come il BENTIVOGLIO abbia ceduto, in una via del centro abitato, al FANIZZA e all’ALTOBELLO, che ivi erano in attesa, uno zainetto contenente 23 panetti di hashish per un peso complessivo di 2,3 Kg.

Il Bentivoglio è stato quindi dichiarato in stato di arresto anche per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

Al termine delle formalità di rito, FANIZZA è stato tradotto presso la casa circondariale di Bari, BENTIVOGLIO presso la casa circondariale di Brindisi e ALTOBELLO presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi

CATEGORIES
TAGS
Share This