Sorpreso in auto con una pistola, 45enne in manette

Sorpreso in auto con una pistola, 45enne in manette

Continuano assiduamente  i servizi volti a prevenire e reprimere reati contro la diffusione di sostanze stupefacenti e reati in genere da parte dei Carabinieri della Stazione di Palo del Colle.

Nel tardo pomeriggio di ieri , una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione ha tratto in arresto C.B., 45enne di Bari, per porto illegale di arma comune da sparo.

Nel corso di un posto di controllo, nella periferia della cittadina barese, i militari hanno fermato il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti agli stupefacenti, alla guida della propria autovettura.

Non sfuggiva ai militari un certo nervosismo manifestato dall’uomo. Sottoposto, pertanto, a perquisizione personale e veicolare il 45enne è stato trovato in possesso di una pistola cal.9, detenuta illegalmente, munita di caricatore contenente sette cartucce, e con addosso un giubbetto antiproiettile.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comando Provinciale Carabinieri di Bari

CATEGORIES
TAGS
Share This