Bambini positivi al covid a Roccella, la presa di posizione del sindaco

Bambini positivi al covid a Roccella, la presa di posizione del sindaco

Dalla pagina facebook di Vittorio Zito – Sindaco di Roccella

Le attività che il CENTRO DI ASSISTENZA E DI FORMAZIONE CRISTIANA “EMMAUS” porta avanti da oltre 30 anni a Roccella sono esempio di carità cristiana e di serietà professionale.

In questo momento che richiede agli educatori e ai gestori della struttura particolare impegno, Gerhard Bantel ha dovuto perdere tempo prezioso per rispondere a notizie allarmistiche e fuorvianti che qualcuno fa circolare in maniera irresponsabile tra le famiglie.

Il comportamento dei responsabili della struttura è stato esemplare. Consiglierei a qualche genitore di prendere esempio da loro per capire come ci si deve comportare nel caso in cui si dovesse essere chiamati a gestire un caso di covid in famiglia.

Ha ragione Gerhard: “Sempre, e tanto più ora, si rende necessario collaborare nel modo più leale e responsabile all’interno del contesto comunitario”.

A nome della Amministrazione Comunale, certo di interpretare il sentimento della stragrande maggioranza dei roccellesi, esprimo a Gerhard e alla Casa Famiglia Arca della Salvezza la totale solidarietà e vicinanza della nostra comunità.

CATEGORIES
TAGS
Share This