Fuda: “Aiutiamo l’associazione A.I.L. con un piccolo gesto”

Fuda: “Aiutiamo l’associazione A.I.L. con un piccolo gesto”

Ricordiamoci che stamattina c’è una cosa importante da fare: un piccolo gesto per aiutare l’A.I.L. a sostenere la ricerca.

Anche se quest’anno sentiremo la mancanza di Rocco Ritorto, così come da qualche tempo sentiamo la mancanza di Pino Murdocca, straordinari animatori e volontari gioiosani impegnati nell’Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mielomi, sono certo che la nostra comunità farà la sua parte.

In questi anni l’A.I.L. ha intrapreso tantissime iniziative, guardando soprattutto ai ragazzi e spesso coinvolgendo le scuole, per sensibilizzare la coscienza di ognuno di noi sulla necessità di conoscere e sostenere, non solo economicamente, il mondo di chi purtroppo è costretto a lottare contro la malattia.

Un’attività che ha lasciato il segno non solo a Gioiosa Ionica, ma sull’intero territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

I volontari, che ringrazio per il loro lavoro, ci aspettano in piazza con le uova di cioccolato A.I.L., prodotti dolciari di grande qualità provenienti da laboratori del nostro territorio! Buona domenica delle Palme a tutti!

Salvatore Fuda – Sindaco di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This