Il Consigliere regionale Anastasi: “Un orgoglio avere un reggino alla guida della Cisl nazionale”

Il Consigliere regionale Anastasi: “Un orgoglio avere un reggino alla guida della Cisl nazionale”

“L’elezione di Luigi Sbarra a segretario generale della Cisl è il giusto coronamento di un percorso di impegno che lo ha visto in questi anni sempre ed intensamente al fianco dei lavoratori ed a sostegno della ‘causa’ del lavoro che garantisce a tutti condizioni di dignità e serenità”.

È quanto afferma il consigliere regionale Marcello Anastasi (capogruppo di ‘Io resto in Calabria) il quale sottolinea “il supplemento d’impegno cui sarà chiamato il nuovo segretario nell’attuale fase economica, momento fra i più difficili dal dopoguerra ad oggi”.

 “È motivo d’orgoglio avere un calabrese, un reggino, alla guida della Cisl nazionale. Piglio deciso, grande determinazione e visione del futuro ne fanno l’uomo giusto al posto giusto. Sono certo che da questa nuova prestigiosa postazione – conclude Marcello Anastasi – Luigi Sbarra saprà dare un valido e fattivo contributo nelle grandi battaglie sindacali a difesa di diritti fondamentali e per la ricostruzione economica del Paese con uno sguardo attento anche al Mezzogiorno ed alla Calabria”.

Marcello Anastasi

CATEGORIES
TAGS
Share This