Incitamento all’odio, PD e Ripartiamo da Siderno organizzano un webinar

Incitamento all’odio, PD e Ripartiamo da Siderno organizzano un webinar

“In occasione della celebrazione della Festa della Donna, il Circolo del Partito Democratico di Siderno e la lista RipartiAmo da Siderno organizzano “𝐋𝐞 𝐟𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐥𝐞… 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞”, un webinar che si svolgerà, 𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢’ 𝟖 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎, sulla piattaforma Zoom, e che tratterà il diffuso fenomeno dell’ℎ𝑎𝑡𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑒𝑐ℎ (discorso di incitamento all’odio), in particolar modo quello sviluppatosi con l’avvento dei 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙 𝑛𝑒𝑡𝑤𝑜𝑟𝑘.

Dopo i saluti del Segretario del Circolo PD di Siderno, 𝗚𝗶𝘂𝘀𝘆 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗮𝗿𝗮, e della Candidata Sindaco di Siderno, 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗙𝗿𝗮𝗴𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶, interverranno 𝗟𝗮𝘂𝗿𝗮 𝗥𝘂𝗹𝗹𝗼 (assistente sociale),   𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗟𝗼𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶 (insegnante), 𝗧𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗕𝗿𝘂𝘇𝘇𝗲𝘀𝗲 (progettista sociale) e 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗣𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗼 (assistente sociale).Le conclusioni del dibattito saranno affidate a 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗖𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶 (Docente Università di PaviaResponsabile del laboratorio di Immunologia e Analisi Genetiche del Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente – Presidente della FILDIS-sezione di Pavia). Il webinar sarà moderato da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗔𝗿𝗰𝗵𝗶𝗻𝗮’. 
Sarà possibile seguire il webinar in diretta Facebook sulla Pagina del Partito Democratico di Siderno o, sulla piattaforma Zoom, cliccando sul seguente link 👇
https://us02web.zoom.us/j/83837433810?pwd=MGtuTEd1Uk9PbzlVNHJvc2tNZStqdz09

CATEGORIES
TAGS
Share This