Indifferenziata, a Caulonia verrà raccolta solo nelle frazioni

Indifferenziata, a Caulonia verrà raccolta solo nelle frazioni

Dalla pagina facebook del comune di Caulonia

COMUNICAZIONE RACCOLTA INDIFFERENZIATA

Si avvisano i cittadini che, ancora, le quantità autorizzate di rifiuti da smaltire, rispetto alle reali esigenze dei singoli Comuni, sono minime. Pertanto permane la situazione di criticità relativa all’emergenza rifiuti.

A tal proposito si comunica di NON esporre questa sera il mastello dell’INDIFFERENZIATA per consentire agli operatori di effettuare la raccolta nelle frazioni, nelle abitazioni che utilizzano il servizio di raccolta dei pannoloni.

Si comunica inoltre alle attività commerciali di esporre l’indifferenziata fermo restando che il giro potrebbe non essere completato a causa del raggiungimento della capienza massima del mezzo.

È molta la frazione merceologica indifferenziata che stiamo riscontrando sul territorio, pertanto chiediamo ai cittadini di spingere al massimo sulla raccolta differenziata dei rifiuti, soprattutto nelle frazioni, che è l’unica soluzione per tutelare il nostro territorio, l’ambiente circostante e che ci consente di terminare il giro di raccolta.

Ricordiamo anche, che effettuare dei mal conferimenti può comportare a sanzioni come previsto dal regolamento comunale n°18 del 2.07.20.

Più differenziamo e più pulito sarà il nostro territorio. Ci scusiamo per il disagio, scarica Junker app per rimanere costantemente aggiornato!

CATEGORIES
TAGS
Share This