Sorpresi a rubare le ruote di un’auto, due arresti e una denuncia in Calabria

Sorpresi a rubare le ruote di un’auto, due arresti e una denuncia in Calabria

Nella serata ieri, la locale Sala Operativa diramava nota di un furto in atto ai danni di un’autovettura parcheggiata in una via del Centro cittadino ove vi erano due uomini intenti a rubarne le ruote e un altro a fare da palo.

Immediatamente giungevano sul posto gli agenti della Squadra Volante che, con le auto di servizio, sbarravano tutte le vie di uscita agli ignari malfattori che si vedevano così braccati e senza nessuna possibilità di fuga. 

Colti sul fatto, i due uomini P. L. classe 1999 e A. D. classe 1996, entrambi crotonesi, venivano tratti in arresto, mentre il terzo V. P. L., minore classe 2006, veniva invece denunciato.

Nella stessa giornata, in due separate circostanze, due persone sono state segnalate all’Autorità Amministrativa in quanto assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso rispettivamente di gr. 3,12 e 0,47 di “cocaina”.

Infine, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, gli uomini della Squadra Volante hanno rinvenuto e sequestrato in un casolare abbandonato della periferia cittadina 2,7 kg di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, che avrebbe fruttato circa 30mila euro al mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This