Votato l’uomo più sexy della Locride. E’ di Caulonia

Votato l’uomo più sexy della Locride. E’ di Caulonia

Le donne preferiscono gli uomini palestrati, tutti addominali e bicipiti?

Niente di più sbagliato!

Le donne della Locride e in particolare di Caulonia adorano gli uomini intelligenti, meglio se pelati e che lavorano da liberi professionisti.

Questo secondo un recente sondaggio dell’agenzia “Usacciueu” di Caulonia superiore che ha chiesto alle donne intervistate di votare l’uomo più sexy del comprensorio. Il risultato è sorprendente!

Il commercialista Andrea Lancia, consigliere comunale cauloniese, si è classificato primo.

Al secondo posto il vicesindaco Domenico Campisi e sul gradino più basso del podio il consigliere di minoranza Franco Cagliuso nella sua versione invernale, quella coi capelli.

Probabilmente se i sondaggisti avessero proposto al campione intervistato la versione estiva di Cagliuso, quella con la pelata, se la sarebbe giocata ai punti con Lancia.

Intanto è nato a Caulonia marina il comitato “Menucapidipetutti” che ha già incontrato il sindaco Caterina Belcastro per proporre la sostituzione delle statue dei bronzi di Riace collocate sul lungomare con delle statue di Andrea Lancia. La giunta ne discuterà nella prossima seduta ma sembra improbabile che Campisi, geloso della vittoria del consigliere di minoranza, acconsentirà. Il sindaco, dal canto suo, come gesto di distensione dei rapporti con la minoranza e in vista delle prossime elezioni vorrebbe accogliere la richiesta. Vedremo se questa vicenda produrrà fratture nel gruppo di maggioranza.

Intanto i nostri complimenti all’uomo più sexy di Caulonia, Andrea Lancia.

CATEGORIES
TAGS
Share This