Calabria: Trovato in possesso di marijuana ed eroina, arrestato

Calabria: Trovato in possesso di marijuana ed eroina, arrestato

Nel pomeriggio del 31 marzo 2021, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, personale dipendente del locale U.P.G.S.P.- Squadra Volante traeva in arresto T.A. crotonese classe 1981 ivi residente, soggetto con vari pregiudizi di polizia per reati in materia di stupefacenti, ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.

Nello specifico, personale dipendente nel corso del normale servizio di controllo del territorio nel transitare in una via cittadina notava il soggetto che con fare sospetto si poggiava su un muro e subito si disfaceva di un involucro di colore bianco.

Prontamente gli operatori della Volante recuperavano l’involucro e fermavano il soggetto che inoltre, occultava all’interno di una tasca della giacca 1.85 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e per la quale veniva poi segnalato al Sig. Prefetto.

Dalle successive analisi condotte dagli operatori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica la sostanza recuperata è risultata poi essere del tipo eroina dal peso lordo di grammi 20.78.

Alla luce di quanto esposto, dopo aver notiziato l’A.G., il fermato veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In seguito al rito direttissimo avvenuto in data 1 aprile 2021 allo stesso soggetto è stata confermata la misura della detenzione domiciliare.

Questura di Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This