Nasconde in casa 1,3 Kg di marijuana. 33enne finisce in manette

Nasconde in casa 1,3 Kg di marijuana. 33enne finisce in manette

I Militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta, nel pomeriggio di ieri, hanno effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i comuni di Polo del Colle e Bitonto.

Durante un controllo presso l’abitazione di un 33enne, incensurato, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 1,300 Kg di sostanza stupefacente del tipo  marijuana e 7 grammi di hashish,  il tutto suddiviso in dosi di vario peso.

Inoltre, a seguito di un’approfondita perquisizione domiciliare,  i militari hanno recuperato altro materiale per la coltivazione e confezionamento dello stupefacente. In particolare, 5 bustine  di semi di  marijuana,  2 bilancini di precisione, un aspiratore per il sottovuoto e la somma contante di  euro 2.190 in banconote di vario taglio. 

Pertanto l’uomo, condotto presso gli uffici della caserma carabinieri di Molfetta, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, a disposizione della Procura della Repubblica di Bari. 

Comando Provinciale Carabinieri di Bari

CATEGORIES
TAGS
Share This