Trovato in possesso di 150 grammi di hashish, arrestato

Trovato in possesso di 150 grammi di hashish, arrestato

Nella decorsa notte, intorno alle 02.30, durante il regolare controllo del territorio, una volante notava circolare nel senso opposto di marcia una minicar, tra l’atro in orario in cui sarebbe generalmente preclusa la circolazione in virtù del divieto imposto dalla vigente normativa anti Covd-19. Gli agenti quindi decidevano di controllare la vettura che veniva intercettata e fermata nel quartiere di Galciana.

L’autista, un diciannovenne italiano, durante le fasi del controllo appariva subito nervoso e gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento, lo sottoponevano a perquisizione rinvenendogli in dosso e precisamente nel giubbotto, N. 2 bustine di hashish e denaro per circa 230 euro.

In sussistenza dei presupposti di legge, gli operatori estendevano la perquisizione all’abitazione del giovane dove venivano trovate, ben nascoste, N. 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 150 grammi circa.

Per quanto rilevato, si provvedeva all’arresto obbligatorio in fragranza di reato del diciannovenne per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Questura di Prato

CATEGORIES
TAGS
Share This