Anche negli uffici postali della provincia di Reggio Calabria arriva la segnaletica anti assembramento

Anche negli uffici postali della provincia di Reggio Calabria arriva la segnaletica anti assembramento

Poste Italiane continua a garantire la massima sicurezza ai cittadini che si recano presso i propri Uffici Postali. Da oggi, infatti, anche ai cittadini della provincia di Reggio Calabria è consentita l’attesa del proprio turno all’esterno degli uffici secondo criteri che garantiscano il distanziamento, necessario a prevenire qualsiasi forma di contagio.

Poste Italiane, nel pieno rispetto delle norme attualmente in vigore per limitare il diffondersi del Covid-19 e in parallelo con l’evolversi della situazione sanitaria, ha incrementato le misure di contenimento del virus pensando anche a chi attende il proprio turno all’esterno dell’Ufficio Postale. Infatti, accanto al programma di riaperture degli Uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’Azienda ha installato all’esterno degli uffici postali di Locri, Bovalino, Rosarno, Palmi, Gioia Tauro e Cittanova una segnaletica orizzontale utile ad indicare alla clientela come comportarsi durante l’attesa per l’accesso allo sportello e a supportare i cittadini per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

Poste Italiane, costantemente attenta alle esigenze della clientela, coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di necessità e comunque sempre muniti di apposite dotazioni di protezione individuale.

Poste Italiane – Media Relations

CATEGORIES
TAGS
Share This