Caulonia marina, presto nuovi corsi di ricamo e artigianato organizzati dall’associazione Mani Magiche

Caulonia marina, presto nuovi corsi di ricamo e artigianato organizzati dall’associazione Mani Magiche

L’ Associazione MANI MAGICHE è nata dall’idea di promuovere l’artigianato calabrese sul nostro territorio. L’artigianato che produciamo è composto da: gioielli realizzati con diverse tecniche e con la lavorazione di svariati i metalli, tra cui l’argento e l’ottone; bigiotteria creata attraverso l’arte del riciclo; ricamo e cucito creativo; ceramica dipinta a mano e produzione di tessuti attraverso il telaio. Il nostro motto è “Sì può fare di tutto con qualsiasi cosa”.

A breve organizzeremo dei corsi per insegnare le diverse tecniche per la bigiotteria, a tessere con il telaio, a fare le borse con il Macramè, a lavorare al tombolo, a ricamare e realizzare le ceramiche.

I tanti artigiani che fanno parte della nostra associazione di solito espongono le proprie creazioni nei vari Mercatini ma per essere più vicini al pubblico abbiamo pensato di dotarci di una sede di esposizione che si trova a Caulonia Marina, nel Viale Magna Grecia al numero civico 66. Chi vorrà potrà venire a trovarci a partire dal 14/05/2021:dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30, la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Inoltre, presso la nostra sede non mancherà l’attenzione per la cultura e potrete trovare anche libri e fumetti. Vi aspettiamo!

Associazione Mani Magiche

Photo by Kelly Sikkema on Unsplash

CATEGORIES
TAGS
Share This