Estate a Cinquefrondi, pubblicato avviso

Estate a Cinquefrondi, pubblicato avviso

L’Amministrazione Comunale, per il prossimo periodo estivo, intende promuovere e realizzare un cartellone di eventi e iniziative culturali, sportivi e di spettacolo, nonché di intrattenimento e animazione per i bambini, al fine di offrire a cittadini e visitatori un ampio e variegato programma.

Le manifestazioni dovranno essere finalizzate alla promozione culturale, turistica e sociale del territorio, nonché alla valorizzazione del patrimonio storico e artistico del Comune.

Con il presente avviso si intende individuare soggetti pubblici o privati (persone fisiche, società, associazioni, enti, cooperative) che vogliano proporre eventi e iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni estive denominato “ViviAmo Cinquefrondi 2021”.

Le proposte potranno riguardare le seguenti aree d’attività: musica, teatro, danza, cinema, arte e cultura, animazione, sport, promozione del territorio, enogastronomia.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate a Comune di Cinquefrondi – Ufficio Affari Generali – C.so Garibaldi, 103 e dovranno pervenire al Protocollo generale dell’Ente entro le ore 12:00 del giorno 4 giugno 2021.

RINASCITA PER CINQUEFRONDI 

CATEGORIES
TAGS
Share This