Ieri Carlo Tansi in visita a Caulonia

Ieri Carlo Tansi in visita a Caulonia

Domenica 30 maggio, Carlo Tansi è stato a Caulonia per incontrare la cittadinanza e far visita a diversi siti del paese. Con lui anche Antonella Ierace, attuale consigliere di minoranza del Comune di Caulonia e candidata propria nella lista di Tansi in vista delle prossime elezioni regionali.

Di seguito riportiamo alcune delle tematiche affrontate da Tansi durante il suo intervento a Caulonia Marina.

Sulla candidatura di Antonella Ierace


<Sono felice che Antonella faccia parte della mia squadra: la conosco da anni e ho avuto modo di apprezzare l’impegno e la passione con cui opera sul territorio, pensando prima di tutto agli altri. Il fatto che sia donna è ancora più importante, in una terra in cui spesso le donne non ricevono la giusta considerazione>

Sulla elezioni


<Il nostro obiettivo è quello di portare avanti azioni concrete per ottenere risultati che vadano a vantaggio della Calabria intera. La nostra sarà una lista civica senza simboli di partito né ideologia di appartenenza. La cosa fondamentale per noi è la credibilità dei componenti della squadra che abbiamo costruito. Siamo fiduciosi in vista delle elezioni, sicuri di poter vincere perché la gente ha voglia di cambiamento e ce lo fa capire in ogni occasione di incontro>.

Su De Magistris

<Quella costruita con De Magistris è una squadra vincente, contraddistinta dalla credibilità dei candidati. Ci confrontiamo sempre in modo costruttivo: ci ho tenuto a mettere in evidenza con lui l’importanza di non dare colore politico allo schieramento, che deve restare di natura civica.
Il fatto che De Magistris abbia operato al di fuori della Calabria non inficerà il contributo che saprà offrire a questa terra, con la serietà che lo contraddistingue>.

Sulla Sanità


<L’efficienza in materia sanitaria è fondamentale. Ci impegneremo per eliminare gli interessi privati dalla Sanità, e per sottrarla agli interessi della politica e del potere. Perché le cose funzionino è importante affidarsi a persone competenti e allontanare coloro che hanno occupato posti di comando senza averne le capacità>.

Sul Recovery Plan

<Si tratta di un’occasione unica, che difficilmente potrà ripetersi. Purtroppo abbiamo rilevato che la fascia ionica sia stata penalizzata, e ci stiamo impegnando per contrastare questa disparità rispetto ad altri territori.
La Calabria ha risorse incredibili e dimostreremo di saperne fare tesoro per realizzare grandi cose>

CATEGORIES
TAGS
Share This