“Il Taccuino di Antonio Cutugno”: Questa settimana si discuterà del lungomare

“Il Taccuino di Antonio Cutugno”: Questa settimana si discuterà del lungomare

“Il Taccuino di Antonio Cutugno” questa settimana si sofferma su un’altra criticità della nostra cittadina da risolvere in tempi brevi.

L’approssimarsi dell’estate e l’acquisizione della Bandiera Blu anche per il 2021, danno una buona spinta affinchè si presenti ai visitatori ed a chi sceglie di villeggiare a Siderno una città bella oltre che efficace nei servizi.

Nella zona centrale del lungomare esistono circa 60 metri lineari di tratto da ripristinare nel più breve tempo possibile, per dar modo, oltre che per ragioni puramente estetiche e di sicurezza, di poter frequentare una parte importante di spiaggia libera che darebbe “posto” a molte famiglie, cittadini ed avventori che da molti anni la frequentano.

Noi per Siderno, sempre vicina alle impellenti priorità della città, sollecitano la triade commissariale a provvedere al rifacimento dell’area interessata per completare la passeggiata sull’intero lungomare.

Il nostro movimento è ovviamente a disposizione delle autorità o delle associazioni che volessero manutenzionare il tratto di Lungomare interessato con il nostro aiuto .  

Avv. Antonio Cutugno

CATEGORIES
TAGS
Share This