Al via la campagna elettorale di Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della regione Calabria

Al via la campagna elettorale di Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della regione Calabria

In alto i cuori e che la rivoluzione abbia inizio! Si parte adesso, in Calabria e da Cosenza, con l’inaugurazione della sede del Comitato elettorale a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris, alla presidenza della regione Calabria, in via Caloprese 31 che avrà luogo domani, venerdì 11 Giugno alle ore 19:00 .

Così “demA” darà il via alla campagna elettorale che vedrà come protagonista Luigi de Magistris, candidato alla Presidenza della Regione, ma non solo: I veri protagonisti di questa rivoluzione che partirà dal basso saranno proprio i Calabresi.

Ci si prepara sul campo, quindi, alla stesura e alla discussione del programma che vedrà proprio in questa sede, ma anche nei principali Comitati di zona, la discussine e il dibattito con chiunque voglia partecipare e abbia intenzione di sposare questo progetto.

Un progetto non solo politico ma anche d’amore, nei confronti di un’intera Regione, la Calabria, troppo spesso bistrattata e messa ai margini oppure passata alla ribalta, attraverso i principali rotocalchi nazionali, solo per quelle sciagure (politiche e non) che poco hanno a che vedere con il popolo e il territorio che la rappresentano: La Calabria non merita questo!

Dopo l’inaugurazione, Il Candidato Presidente sarà contento di incontrare tutti coloro che vorranno, nella piazza antistante la sede di Via Caloprese.

demA Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This