Benestare, lavori pubblici: Avviate procedure di appalto per 500 mila euro

Benestare, lavori pubblici: Avviate procedure di appalto per 500 mila euro

Finalmente è iniziata la procedura per l’appalto che consentirà successivamente di procedere con i lavori di riqualificazione di diverse zone del nostro territorio.

Un investimento da 500 mila euro a valere sui “Patti per il Sud”. Questo progetto è un altro tassello nell’opera di riqualificazione territoriale fortemente voluta dall’ex Sindaco Rosario Rocca e portata avanti dall’Amministrazione Mantegna.

Si ringrazia il progettista incaricato, ing. Filippo Musolino, il supporto al R.U.P. della Società Pro Gen Soc. Coop. ed il Responsabile dell’Area Tecnica Arch. Carlo Scopacasa per l’eccellente lavoro svolto finora.

Ci sarà la realizzazione dei marciapiedi lungo la contrada Bosco e Bruca. Si riqualificherà la storica Fontana di Calli Voi in contrada Canale e daremo un nuovo volto alle due piazze simbolo di Benestare Centro come Piazza Municipio e Piazza Ariaporu.

Procediamo spediti verso queste nuove sfide; sfide che ci consentiranno di cambiare volto al nostro paese.Sfide che dobbiamo vincere insieme.

Ancora una volta, per una Benestare unita sempre più bella e moderna da un capo all’altro del nostro territorio comunale. Buona giornata.

Per l’Amministrazione Comunale – Il SindacoAvv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This