Iniziano i lavori di messa in sicurezza della SP 110  Benestare – San Nicola d’Ardore

Iniziano i lavori di messa in sicurezza della SP 110 Benestare – San Nicola d’Ardore

Iniziati ieri mattina i lavori per la messa in sicurezza della SP 110 – la Benestare/San Nicola d’Ardore.
In pochi mesi si è riusciti a sbloccare l’iter amministrativo ed avviare i lavori che permetteranno nei prossimi mesi di poter finalmente transitare in sicurezza e serenità dopo che per anni frane e smottamenti ne avevano compromesso la percorribilità.

Il Consigliere Delegato Metropolitano ai Lavori Pubblici nonché Sindaco di Benestare Domenico Mantegna, ha commentato l’imminente avvio dei lavori e quindi la risoluzione di tanti problemi di viabilità che si trascinavano da parecchi anni su questa strada. “Con questo risultato – ha aggiunto il primo cittadino di Benestare – si superano le criticità nei collegamenti sia con la vicina Ardore ed anche con il centro abitato della frazione San Nicola d’Ardore.”

“A tal proposito, – prosegue – un sentito ringraziamento, al Sindaco Metropolitano avv. Giuseppe Facolmatà, al delegato alla Viabilità Versace e a tutti i colleghi consiglieri metropolitani per aver accolto e finanziato questa richiesta d’intervento.

Grazie anche ai dirigenti ed ai tecnici della Città Metropolitana per la piena disponibilità dimostrata a cominciare dal Dirigente del Settore 11 Viabilità l’ing. Lorenzo Benestare, il Geometra Tito Misefari, il Rup ing. Maria Grazia Marsala e il direttore dei lavori l’ing. Infantino, per l’eccellente lavoro svolto finora.”

Continueremo a seguire e a monitorare l’esecuzione dei lavori in questa importante arteria stradale del nostro entroterra.

Domenico Mantegna – Sindaco di Benestare

CATEGORIES
TAGS
Share This