Calabria: Trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, arrestato

Calabria: Trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, arrestato

Nel tarda mattinata di oggi, la locale Squadra Mobile – V Sezione Antidroga traeva in arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio R.D. classe 1995, nullafacente , pregiudicato anche per reati specifici.

All’esito delle formalità di rito, è stato tradotto presso la locale Casa circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Nello specifico, veniva notato uno strano via via nei pressi dell’abitazione dell’uomo e si decideva d’intervenire sfruttando un momento operativo favorevole che permetteva di avervi accesso repentinamente.

Una volta all’interno, l’individuo, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con prescrizioni, consegnava spontaneamente una dose di hashish ma il controllo da parte degli investigatori della Squadra Mobile proseguiva e aveva esito positivo in quanto all’interno del contatore dell’ Enel veniva rinvenuto un involucro contenente 50 grammi di cocaina di ottima qualità nonché nel prosieguo delle verifiche si individuava anche materiale di confezionamento quale una bilancia elettronica di precisione, un coltello da cucina con lama intrisa di sostanza pulverulenta e la somma in contanti di 1.250 euro.

All’interno dell’abitazione dell’arrestato veniva rinvenuta una pistola modello scacciacani con relative munizioni che è al vaglio per ulteriori approfondimenti.

L’arrestato all’esito degli adempimenti del caso, veniva anche deferito per la violazione del regime della Sorveglianza Speciale di pubblica Sicurezza.

Questura di Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This