Dramma a Locri, colto da malore mentre era in sella alla sua bici

Dramma a Locri, colto da malore mentre era in sella alla sua bici

Anche se il 118 è arrivato dopo 40 minuti dobbiamo dire grazie agli operatori sanitari intervenuti per aver provato in tutti i modi e con grande impegno a salvare la vita allo sfortunato locrese Mimmo Larosa colpito, probabilmente, da un infarto fulminante mentre, in bicicletta, transitava davanti alla Scuola Elementare De Amicis.

Tante persone presenti hanno visto ed apprezzato l’impegno di operatori del 118 come Gabriella Reale e dei suoi colleghi che, per oltre un’ora, hanno fatto l’impossibile per cercare di salvare la vita al povero Mimmo.

La colpa del ritardo dell’arrivo dell’ambulanza non va addebitata al personale sanitario che opera in condizioni di estremo disagio, ma all’organizzazione di un sistema sanitario calabrese ormai alla deriva.

Sincere condoglianze e un abbraccio a Maria Teresa e Rosanna e a tutti i familiari di Mimmo.Un grazie sincero agli operatori del 118 sempre impegnati con serietà, professionalità e passione ad affrontare le emergenze sanitarie nel nostro territorio.

Giovanni Calabrese – Sindaco Città di Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This