Sorpreso a spacciare hashish e marijuana, arrestato

Sorpreso a spacciare hashish e marijuana, arrestato

Continuano senza sosta i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti. I controlli, sempre più mirati operati dalla Polizia di Stato di Cagliari nelle vie dove è più insistente il fenomeno del mercato illegale della droga, hanno portato all’arresto di un 20enne cagliaritano.

In tale ambito nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Volante, mentre transitavano nei pressi di Via Antonio Sanna, hanno sorpreso un giovane intento a trafficare in mezzo ad alcune sterpaglie per poi recarsi in un capanno fatiscente noto appunto per esser luogo di scambio e consumo di sostanze stupefacenti.

Appena visto uscire, gli Agenti hanno fatto irruzione all’interno della struttura, trovando altri quattro giovanissimi avventori intenti a consumare la droga. Nel frattempo ha fatto ingresso il ragazzo notato poco prima, il quale è stato immediatamente bloccato e identificato per un 20enne cagliaritano, ben noto alle Forze di Polizia per precedenti per reati contro il patrimonio.

Ad un primo controllo, il giovane è risultato in possesso di 59 euro in banconote di piccolo taglio e monete. Il controllo si è esteso anche allo sterrato dove poco prima era stato visto armeggiare, rinvenendo ben nascosto in mezzo alle sterpaglie un barattolo di vetro con all’interno circa 37 grammi di droga, tra marjuana e hashish.

Al termine degli accertamenti il 20enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e accompagnato presso l’abitazione della sua compagna in Via Sanna in attesa dell’udienza direttissima prevista nella mattinata di oggi.

Questura di Cagliari

CATEGORIES
TAGS
Share This