Taurianova e Cittanova: Sorpresi alla guida sotto l’effetto di alcol e droga. Deferiti, multati e patenti ritirate

Taurianova e Cittanova: Sorpresi alla guida sotto l’effetto di alcol e droga. Deferiti, multati e patenti ritirate

I Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, garantendo una presenza costante di pattuglie e personale in servizio su strada, al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, in materia di armi e stupefacenti.

Il complessivo servizio straordinario ha portato a diverse denunce penali per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

In particolare, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, in diverse circostanze, i Carabinieri delle dipendenti Stazioni di Taurianova, Cittanova e della Sezione Radiomobile, hanno deferito per guida in stato di ebbrezza quattro persone, tra i 34 e 68 anni, fermati alla guida in evidente stato di ebbrezza e, sottoposti agli accertamenti alcolemici, sono risultati positivi con valori fino a 6 volte il limite consentito, con evidente pericolo per la propria e altrui incolumità.

In aggiunta un 46enne di Cittanova è stato sorpreso alla guida sotto l’effetto di stupefacenti e trovato in possesso di tre involucri con residui di cocaina, da poco consumata. I cinque sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato guida in stato di alterazione, le patenti di guida ritirate e dovranno pagare ammende per diverse migliaia di euro.

Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This