A Mammola sono 9 le persone attualmete positive al covid

A Mammola sono 9 le persone attualmete positive al covid

Info COVID-19

A distanza di qualche giorno dall’ultimo aggiornamento, non siamo ancora in grado di annunciare la totale negativizzazione e guarigione dei soggetti risultati positivi.

La situazione dei contagi, dunque, rimane ancora STABILE, con 9 soggetti ancora in isolamento perché positivi al COVID. A loro e alle loro famiglie rinnoviamo l’ideale vicinanza di tutta la comunità.

Rimaniamo in attesa della notizia della guarigione, che speriamo possa arrivare presto dal momento che già nella giornata di domani l’USCA andrà a testare e sottoporre a nuovo tampone i soggetti ancora positivi.

Ricordiamo inoltre che, sebbene ancora il dato dei contagi non si sia azzerato, le ordinanze di quarantena e il comportamento responsabile dei nuclei interessati hanno impedito l’eccessivo propagarsi del virus e l’assunzione di incisive misure a tutela della salute pubblica.

Rinnoviamo l’invito ad attenersi alle misure di prevenzione previste dal vigente quadro normativo, ad indossare la mascherina e gli altri dispositivi di protezione individuale e di rispettare il distanziamento interpersonale.

Grazie per la collaborazione!

Stefano Raschellà – Sindaco di Mammola

CATEGORIES
TAGS
Share This