I carabinieri scovano una piantagione di marijuana,  coltivatore 29enne deferito

I carabinieri scovano una piantagione di marijuana, coltivatore 29enne deferito

I Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano hanno deferito in stato di libertà, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 29enne Cagnanese, con precedenti di polizia.

I Carabinieri della Stazione di Cagnano Varano, unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, di recente, eseguivano una perquisizione nei pressi di una masseria dell’area parco del Gargano di Cagnano Varano, rinvenendo una piantagione di marijuana composta da sei piante dell’altezza, dai due ai quattro metri per un peso complessivo di chilogrammi quindici.

La coltivazione era celata nella vegetazione autoctona e da alcune piante di olivo. Nei pressi veniva rinvenuto il materiale utilizzato per la cura delle piante e sottoposto a sequestrato un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Un campione vegetale verrà inviato al L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per verificarne il principio attivo ed il numero di dosi ricavabili dalla piantagione.

Comando Provinciale Carabinieri di Foggia

CATEGORIES
TAGS
Share This