Raschellà si ricandida con la lista “Avanti con Mammola nel Cuore”

Raschellà si ricandida con la lista “Avanti con Mammola nel Cuore”

Quelli appena trascorsi sono stati anni di impegno – che spero di aver saputo onorare – alla guida della nostra città.

La decisione di ricandidarmi si è posta come naturale prosecuzione dell’impegno di portare avanti e potenziare un percorso avviato che l’emergenza sanitaria ancora in atto ha solo in parte interrotto, avendo chiamato tutti gli amministratori locali e nazionali a confrontarsi con una sconosciuta realtà che imponeva di tenere maggiormente a cuore il benessere della comunità.

Delineare la Mammola del futuro è ancora più complesso, specie nel post pandemia. Ma assieme a un gruppo particolarmente giovane, entusiasta e rappresentativo di varie professionalità e di diversi ambiti caratterizzanti la comunità mammolese, vorremmo provarci.

Pertanto ringrazio di cuore Corinne, Martina, Cosimo, Salvatore, Franco, Giulia, Ornella, Lorena, Loredana e Anna Maria per aver aderito con entusiasmo a questo progetto.

“Avanti con Mammola nel cuore” è un’idea nata nel 2016 che si rafforza nel tempo: perciò è doveroso, da parte mia, ringraziare i numerosi consiglieri di maggioranza uscenti che hanno collaborato fino alla fine e hanno deciso di dare nuovamente fiducia – sia dall’interno che dall’esterno – ad un progetto che, nato anche grazie alla loro collaborazione, oggi cammina e si alimenta con nuove energie.

Li ringrazio soprattutto perché non hanno mai mancato di fornire preziosi suggerimenti e per aver anteposto il bene della comunità e la progettualità per Mammola al loro benessere personale, spendendosi senza sosta per la comunità.

Ci presentiamo, adesso, con un programma ambizioso e solido, indicando cosa vorremmo realizzare e il modo per riuscirci.Pensiamo a una Mammola che riscopra e rafforzi l’associazionismo sano e produttivo, perché è compito di ciascuno prendersi cura della realtà che abita.

Una Mammola che riesca sempre meglio a valorizzare le proprie risorse, innanzitutto umane, e il proprio patrimonio materiale e immateriale.

Una Mammola che, facendo sistema, possa essere destinataria di un costante e continuo flusso turistico gastronomico, culturale e ambientale, attraverso la cooperazione e la collaborazione di ogni cittadino. Di nuovo in campo.

Stefano Raschellà – Sindaco di Mammola

CATEGORIES
TAGS
Share This