Sindaco di Varapodio positivo al coronavirus, chiusi gli uffici comunali

Sindaco di Varapodio positivo al coronavirus, chiusi gli uffici comunali

Sono in quarantena da tre giorni, però solo adesso mi è pervenuto il risultato del tampone con esito positivo al Covid.” Con queste parole il sindaco di Varapodio, Orlando Fazzolari, annuncia tramite un post sul suo profilo facebook la positività al coronavirus.

Per precauzione – continua il primo cittadino – terremo gli uffici comunali chiusi al pubblico e provvederemo a fare la sanificazione dei locali, come pure farò altrettanto nel mio studio privato.

Vi invito – si legge nella nota – a non abbassare la guardia, il virus sta circolando e spesse volte ci coglie impreparati. Questa battaglia la dobbiamo vincere con la protezione ed il distanziamento, nella speranza di poter uscire al più presto da questa palude che sta paralizzando il mondo. Per quanto concerne il mio stato di salute, per adesso sto discretamente bene, naturalmente i sintomi ci sono tutti. Vi aggiornerò in seguito sull’ evoluzione della vicenda sanitaria, per adesso vorrei ringraziare tutti gli amici che mi stanno contattando in privato per accertarsi sulle mie condizioni fisiche. Un abbraccio affettuoso a tutti e grazie ancora per la Vostra squisita vicinanza”

CATEGORIES
TAGS
Share This