In auto con 5 kg di marijuana, arrestato

In auto con 5 kg di marijuana, arrestato

Ieri sera, 25 ottobre, alle ore 18:15 circa, in A 52, tangenziale nord di Milano, al km 5+700 nord, nel territorio del comune di Monza, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Arcore (MB), ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo il solo conducente, identificato in un cittadino brasiliano residente a Muggiò (MB).

L’atteggiamento nervoso mantenuto da quest’ultimo, ha indotto ipoliziotti ad approfondire il controllo sulla persona e dell’autovettura.

All’interno del bagagliaio del veicolo, nel vano alloggio della ruota di scorta, è stato rinvenuto un cartone contenente n.5 pacchetti avvolti in cellophane, contenenti presumibile sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso lordo complessivo di gr. 5150,00.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del soggetto ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, consistente in gr. 84,4 del tipo “hashish” e gr. 152,00 del tipo “marijuana”.

Inoltre, sono state rivenute e sequestrate n. 4 pistole-riproduzioni di cui n.3 del tipo “Beretta” E n.1 del tipo “Glock” tutte prive di tappo rosso, nonché n. 50 cartucce a salve.

Alla luce di quanto accertato i poliziotti hanno tratto in arresto il cittadino brasiliano che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Monza.

Questura di Monza e della Brianza

CATEGORIES
TAGS
Share This