Reazione Cauloniese punta alla lista unica dei moderati

Reazione Cauloniese punta alla lista unica dei moderati

I recenti risultati elettorali regionali di Caulonia, confermano l’avanzata di un centro destra moderato che dimostra di avere a cuore i problemi del paese, in contrapposizione con chi, pur amministrando, raccatta pochi e sparuti voti.

I consensi ottenuti da queste forze si approssimano a 2000 e, con una componente di più di 850 voti, permettono la storica elezione a consigliere regionale di Salvatore Cirillo, candidato di Coraggio Italia, che costituirà, certamente, un’importante risorsa per tutto il territorio locrideo.

A lui vanno le nostre congratulazioni e l’augurio di buon lavoro.
La seconda forza politica del paese è rappresentata da Forza Italia che, tra tutte le componenti, raggiunge un’altro importante successo.

Il gruppo ReAzione Cauloniese, vuole ringraziare tutti gli elettori che hanno condiviso la scelta e auspica che tutte le forze moderate di Caulonia, comprese quelle gravitanti nel centro sinistra, per le elezioni amministrative del giugno prossimo, possano trovare una sintesi atta a garantire al nostro paese una pacificazione e un futuro più prospero.

ReAzione Cauloniese

CATEGORIES
TAGS
Share This