Vandalismo ad Ursini di Caulonia

Vandalismo ad Ursini di Caulonia

Con sommo stupore oggi abbiamo constatato che ignoti (idioti…) hanno volontariamente devastato parte del campo di calcio del nostro amato paesello.

Come risulta evidente dalle foto di questo post qualche cinghiale (con tutto il rispetto per i cinghiali…gli animalisti non me ne vogliano…), munito di patente di guida, ha deciso di fare un po’ di drifting sul terreno di gioco.

A seguito di tale attività “ludica” una porta, prima saldamente ancorata al terreno, è stata divelta e piegata, verosimilmente per esservi passato sopra con l’autovettura.

Tale assurdo ed incomprensibile comportamento, considerati anche i danni certamente procurati all’autovettura, ha posto nel nulla il grande sforzo profuso da chi, con impegno e dedizione, aveva ripristinato e manutenuto il campo ed il terreno di gioco.

Invito, dunque, tutti i cittadini di Ursini a tenere gli occhi aperti ed a segnalare, alle competenti autorità, la presenza di eventuali “cinghiali bipedi” che troppo spesso, negli ultimi tempi, scorrazzano per le vie di Ursini con la consapevolezza che lo spopolamento della piccola frazione li ha resi invisibili e liberi di devastare ciò che più li aggrada…

Associazione Culturale “Ursini Rinasce”

CATEGORIES
TAGS
Share This