Conia ringrazia de Magistris dopo la promozione a Vice nel movimento demA

Conia ringrazia de Magistris dopo la promozione a Vice nel movimento demA

GRAZIE. Ringrazio Luigi de Magistris per questo importante ruolo politico, ringrazio tutta l’assemblea nazionale di demA per la fiducia e tutta demA – Calabria per il grande lavoro fatto insieme.

Spero di essere all’altezza di un compito così importante e delicato che naturalmente interpretero’ in senso “collettivo”, essendo stato sempre convinto che il NOI deve prevalere sull’io, ma consapevole che tante e tanti altri avrebbero meritato questo ruolo quanto e più di me.

Lavorerò, con tutto me stesso e con tutta la mia passione, per la costruzione di un’alternativa al sistema “unico” nazionale, partendo dalla necessità di un SUD che rivendica e merita riscatto e dalla necessità di una applicazione vera dei principi e dei diritti costituzionali.

È un momento di transizione verso qualcosa di più grande e strutturato per l’Italia, nessuno si senta escluso o indifferente, diventiamone tutte e tutti protagonisti attivi. Dalla rassegnazione e la lamentela al protagonismo attivo, il momento è ora!

Michele Conia – Sindaco di Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This