Falcomatà: “Buon lavoro ad Occhiuto. Bisogna garantire il diritto alla salute ai calabresi”

Falcomatà: “Buon lavoro ad Occhiuto. Bisogna garantire il diritto alla salute ai calabresi”


“Auguri di buon lavoro al Governatore Roberto Occhiuto, nominato dal Consiglio dei Ministri Commissario per la Sanità in Calabria.

Il ritorno alla politica di questo delicato settore è certamente una buona notizia per la Calabria, in linea con quanto auspicato nei mesi scorsi dal movimento dei sindaci che a gran voce, ed in maniera univoca, aveva chiesto al Governo un netto e tangibile cambio di passo nella gestione della sanità in Calabria.

Un obiettivo che adesso è in capo al Presidente della Regione, con il quale dialogheremo rappresentando le istanze del territorio calabrese, con l’obiettivo di risolvere le tante criticità ad oggi presenti e di valorizzarne le migliori eccellenze.

Il diritto alla salute, da tempo purtroppo compromesso in larga parte del nostro territorio, è certamente uno dei bisogni primari per i calabresi.

Da istituzioni responsabili e da primi rappresentanti delle nostre comunità, lavoreremo offrendo piena collaborazione al Presidente Occhiuto perchè sia garantito un pieno e reale diritto alla salute per tutti i cittadini calabresi”.

Così in una nota il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

Ufficio Stampa – Città Metropolitana di Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This