Gioia Tauro, cresce il numero dei positivi al Covid-19

Gioia Tauro, cresce il numero dei positivi al Covid-19

Situazione Covid-19:

  • Positivi Prefettura 80 (tamponi molecolari)
  • Positivi Laboratori 0 (tamponi antigenici)
  • Positivi Farmacia 1 ( Test rapido)
  • Guariti 1066
  • Deceduti 18

I numeri dei cittadini positivi al Covid-19 sono in continuo aumento nella nostra Città, in Italia e in Europa. Siamo ancora dentro la Pandemia e non ci possiamo permettere il lusso di abbassare il nostro livello di guardia. Per questo motivo dobbiamo continuare a indossare le mascherine, a rispettare le norme igieniche e le procedure anticovid.

Il Green Pass è uno strumento importante che ci permette di tenere aperti luoghi di socializzazione di cultura, spettacolo e sport e di andare a lavorare in sicurezza. È molto importante fare la prima vaccinazione e di completarla con la seconda e la terza dose.

La pandemia non è ancora finita e l’unica arma che abbiamo contro il covid è il vaccino. Vaccinarsi è un dovere civico se vogliamo bene a noi stessi e anche agli altri.Pertanto invitiamo tutti i nostri concittadini che ancora non si sono vaccinati a presentarsi al centro vaccini dell’Ospedale Civile Giovanni XXIII, anche senza prenotazione, con la tessera sanitaria e a vaccinarsi prima possibile.

L’orario di apertura del centro vaccinale è il seguente: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.30 e di pomeriggio di Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Comune di Gioia Tauro

CATEGORIES
TAGS
Share This