Gioiosa Ionica: Grande successo per la festa del Vino

Gioiosa Ionica: Grande successo per la festa del Vino

Oltre a fiumi di vino nel centro storico di Gioiosa ieri 14 Novembre anche fiumi di Gente provenienti da tutta la Calabria. Boom di presenze alla Diciassettesima  festa del Vino – San Martino a Gioiosa Ionica 2021 .

l’evento della rinascita , dopo un anno di fermo per via della pandemia si riparte col botto iniziativa  organizzata dall’associazione Amici per il Centro Storico BORGO ANTICO .

Serata riuscitissima,  all’insegna della gastronomia locale e della musica tradizionale calabrese arricchita dal mercatino dell’artigianato. Non è mancato il Buon vino Nuovo di annata e il cibo tipico, Punto forte dell’evento anche le ormai classiche e famose zeppole.

Gli organizzatori ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato e che fanno parte della consulta delle associazioni del comune di Gioiosa Ionica coordinate da Vincenzo Logozzo, la misericordia di Gioiosa Ionica nella persona del presidente Domenico Fera, la redazione di TELE MIA e tutte le testate giornalistiche, l’amministrazione comunale di Gioiosa Ionica, la città metropolitana di Reggio Calabria e la presidenza del consiglio Regionale della Calabria, gli sponsor e tutte le attività commerciali che hanno collaborato.

Ma un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti.

Amici per il Centro Storico “BORGO ANTICO”

CATEGORIES
TAGS
Share This