Calabria, scoppia incendio in casa la vigilia di Natale: i vigili del fuoco al lavoro

Calabria, scoppia incendio in casa la vigilia di Natale: i vigili del fuoco al lavoro

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti il 24 dicembre alle ore 16,45 a Ionadi via Regina Elena per l’incendio di una abitazione. Ricevuta la richiesta di soccorso  sul posto  veniva  inviata la prima partenza con a supporto una autobotte ed una autoscala nonché la squadra operativa del distaccamento di Vibo Marina.

L’incendio  ha interessato il tetto in legno e tegole canadesi di un fabbricato isolato ad un piano fuori terra ed uno seminterrato. Grazie al tempestivo intervento l’incendio  è stato messo sotto controllo ed  è stata evitata la propagazione ai locali sottostanti.

Durante le operazioni di spegnimento è giunta una chiamata per un incendio che ha interessato una autovettura in transito sulla SS18 in prossimità del cimitero di Vena Superiore e pertanto si è reso necessario spostare una delle squadre impegnate sull’incendio del tetto.

Complessivamente sono intervenuti 15 uomini e sette automezzi.Sono tutt’ora in corso le operazioni di minuto spegnimento e messa in sicurezza.

Ufficio Comando Provinciale Vigili del Fuoco Vibo Valentia

CATEGORIES
TAGS
Share This