Conia fa smontare le luminarie a Cinquefrondi a causa di alcune anomalie

Conia fa smontare le luminarie a Cinquefrondi a causa di alcune anomalie

Avrete notato che le luminarie che una ditta stava montando sono state tutte smontate. Ieri mattina, purtroppo, recandomi sul posto notavo alcune anomalie rispetto a quanto previsto e nel chiedere chiarimenti al titolare della ditta ho ricevuto risposte poco convincenti, ma principalmente un atteggiamento dello stesso poco rispettoso verso il sottoscritto e verso l’intera comunità di Cinquefrondi.

Il tutto è avvenuto in Corso Garibaldi davanti alla presenza di tanti cittadini che hanno assistito alla “sceneggiata” e che ringrazio per il sostegno dato alla mia scelta di chiedere alla ditta in questione di smontare tutto.

Il rispetto verso le istituzioni, ma prima ancora verso le persone e la cittadinanza sono, per me, non trattabili e non oggetto di alcuna imposizione o accordo.

Questa situazione purtroppo creerà ritardi nell’individuare una soluzione e me ne scuso principalmente con i nostri piccini che aspettavano con gioiosa ansia di vedere la nostra Cinquefrondi illuminata, ma, ripeto, il rispetto e la dignità del popolo cinquefrondese finché sarò sindaco non permetterò a nessuno di calpestarli.

Sono al lavoro, naturalmente, per trovare la soluzione. Infine grazie davvero a tutte le persone presenti ieri che hanno, con calore, sostenuto la mia scelta.

Michele Conia – Sindaco di Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This