Gioiosa Ionica, ripulita la Villa romana del Naniglio. L’elogio del sindaco agli operai di Calabria Verde

Gioiosa Ionica, ripulita la Villa romana del Naniglio. L’elogio del sindaco agli operai di Calabria Verde

Sono stati bravissimi e preziosi come sempre gli operai di Calabria Verde. Li voglio ringraziare insieme al loro Direttore Domenico Mileto perché con il loro lavoro ci hanno aiutato a rendere fruibile la Villa romana del Naniglio, anche in vista delle festività natalizie (attività svolte nell’ambito dell’accordo tra l’azienda e la Soprintendenza).

Insieme alla Città Metropolitana, in particolare con il consigliere delegato Filippo Quartuccio e la struttura amministrativa, ai funzionari della Soprintendenza competenti e al nostro ufficio tecnico, si sta lavorando per predisporre attività concrete con l’obiettivo di arrivare presto alla realizzazione di investimenti adeguati e sufficienti per una valorizzazione completa di questo straordinario sito.

Intanto, come abbiamo sempre fatto, continuiamo ad assicurare una fruizione “straordinaria” e “occasionale” in collaborazione con la Pro Loco e i ragazzi del Servizio Civile. Presto comunicheremo le date e gli orari in cui sarà possibile accedere al sito nel periodo delle festività natalizie… sperando ovviamente che il sole baci Gioiosa!

Per ora grazie a Calabria Verde e ai suoi uomini!

Salvatore Fuda
Sindaco di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This