Sorpreso a spacciare droga ad un quattordicenne. Un arresto nel vibonese

Sorpreso a spacciare droga ad un quattordicenne. Un arresto nel vibonese

I poliziotti della Squadra Mobile e dell’unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, nella notte di domenica 12 dicembre scorso hanno tratto in arresto un ventenne che nei pressi della “scalinata Versace”, luogo frequentato dai giovani nei fine settimana, è stato sorpreso nel momento in cui cedeva una dose di marijuana ad un quattordicenne.
Altre dosi divise in più involucri gli sono state trovate addosso, mentre nell’abitazione è stato recuperato un altro quantitativo di sostanza stupefacente, già pronto per lo spaccio.
E’ stato anche sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante, presumibilmente frutto del reato di spaccio.
Pertanto, il giovane, C.R.P. è stato tratto in arresto e, come disposto dal P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Capo dr. Camillo FALVO, posto agli arresti domiciliari.
Per iniziativa della Polizia di Vibo Valentia, l’attività di contrasto allo spaccio di droga proseguirà nei prossimi giorni, soprattutto in ragione del coinvolgimento di minorenni, con l’attento monitoraggio dei luoghi frequentati dai ragazzi.

Ufficio Stampa Questura Vibo Valentia

Photo by GRAS GRÜN on Unsplash