Coronavirus, a Mammola sono 29 le persone attualmente positive

Coronavirus, a Mammola sono 29 le persone attualmente positive

Alla luce delle ultime informazioni pervenute notiamo un notevole cambiamento nella curva dei contagi, con un netto aumento del numero degli attualmente positivi pari a 14, per un totale di 29 soggetti positivi sul territorio comunale.

A nome di tutta la comunità mammolese dimostriamo sentimenti di ideale vicinanza e affetto a quanti si trovano in isolamento o in quarantena e alle loro famiglie, invitando tutti alla pazienza per la prenotazione del tampone molecolare data la scarsa disponibilità degli stessi.

Siamo in continuo contatto con l’USCA, che ringraziamo insieme ai sanitari e al personale delle Forze dell’Ordine e di Polizia Municipale che compongono il COC e, come sempre non esiteremo a comunicare le informazioni che ci giungeranno.

Il trend di crescita, pur preoccupante, è in linea con l’incremento generalizzato dei casi su tutto il territorio nazionale e nei Comuni limitrofi.

A tal proposito ricordiamo l’obbligo di indossare la mascherina (preferibilmente FFP2) anche all’aperto e nelle occasioni di aggregazione e invitiamo tutti a rispettare il distanziamento interpersonale e le altre misure di precauzione previste dalle autorità.

Grazie per l’attenzione e buona serata!

Stefano Raschellà – Sindaco di Mammola

CATEGORIES
TAGS
Share This