Covid, crescono i contagi a Mammola. Sono 35 le persone attualmente positive

Covid, crescono i contagi a Mammola. Sono 35 le persone attualmente positive

In data odierna riscontriamo una variazione ulteriore nella curva dei contagi. Aumenta, infatti, il numero dei positivi (+6 rispetto all’ultima comunicazione), per un totale di 35 soggetti attualmente positivi sul territorio comunale.

Abbracciamo idealmente, a nome dell’intera cittadinanza, tutti i soggetti positivi e tutti coloro che si trovano in quarantena in quanto contatti stretti, rinnovando loro gli auguri di pronta guarigione e dimostrando loro la nostra vicinanza e il nostro affetto.

In attesa delle decisioni che anche a livello nazionale potrebbero essere assunte, rinnoviamo a tutti l’appello alla responsabilità e alla stretta osservanza della normativa in tema di distanziamento interpersonale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

In ragione della velocità eccessiva nella trasmissione del contagio chiediamo a tutti massima attenzione ed estrema cautela.

Noi continueremo a monitorare la situazione con grande scrupolosità, con la consapevolezza che il numero dei contagi potrebbe subire delle variazioni repentine e che non esiteremo ad adottare le opportune decisioni qualora consentite dall’evoluzione del quadro normativo.

Grazie per l’attenzione. Buona serata!Link utili:

https://www.governo.it/…/domande-frequenti-sulle…/15638 per essere aggiornati sulle misure di contenimento dell’epidemia; rcovid19.it per gli aggiornamenti riguardanti la Regione Calabria.

https://forms.gle/LsBZLZ8r3dK6yRr49 per la prenotazione domiciliare del booster a Mammola.

Stefano Raschellà – Sindaco di Mammola

CATEGORIES
TAGS
Share This