Benestare, continua la campagna di vaccinazione a domicilio per le persone fragili

Benestare, continua la campagna di vaccinazione a domicilio per le persone fragili

ben 42 vaccinazioni a domicilio fatte ieri a benestare.

Dopo una giornata di intensa attività, si sono concluse ieri le somministrazioni di vaccino a domicilio grazie alla struttura mobile dell’Esercito Italiano.

Grande lavoro di coordinamento tra il personale sanitario dell’Esercito Italiano e l’amministrazione comunale. Siamo soddisfatti del clima collaborativo che si é creato, ma siamo ancora più soddisfatti di aver potuto garantire ai cittadini più fragili un servizio fondamentale ed importantissimo.

Si ringraziano per la loro disponibilità e la lodevole iniziativa il Distretto Sanitario Logistico Strategico guidato dal Dr Giovanni Calogero e il personale dell’esercito coordinato dal Luogotenente Serino Cesare.

Un ringraziamento speciale al team sanitario che si è recato a Benestare, composto dal Ten.sa Vittorio Carlino 21° reggimento artiglieria terrestre “Trieste” – Foggia, dal Mar. Maria Francesca Napolitano 1° bersaglieri – Cosenza e dal CMCSQS Luca Baldini 1° bersaglieri – Cosenza che sono stati straordinari svolgendo questa missione al servizio della salute dei cittadini fragili di Benestare.

Un grazie particolare va anche al Vicesindaco Brancatisano e all’assessore Caminiti, per l’ottimo lavoro svolto e per aver guidato il personale sanitario su tutto il territorio comunale.

Tutto questo è stato possibile anche grazie allo straordinario lavoro di coordinamento della dipendente comunale Maria Antonietta Spanò per il Servizio che ha riservato ai cittadini più fragili del nostro paese.

Per l’Amministrazione Comunale – Il Sindaco Avv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This