Calabria, 4 locali allacciati abusivamente alla rete idrica: denunciati i titolari

Calabria, 4 locali allacciati abusivamente alla rete idrica: denunciati i titolari

Nei decorsi giorni, personale della locale Divisione PASI – Squadra Amministrativa, unitamente a personale della Società CONGESI di Crotone, ha effettuato alcuni controlli amministrativi nei confronti di esercizi commerciali insistenti in questo centro.

Nello specifico, il controllo è stato effettuato nei confronti di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande (pizzeria), un’attività di somministrazione di alimenti e bevande (pizzeria -friggitoria – paninoteca), un’attività di asilo nido ed infine un’attività di laboratorio artigianale -tappezzeria.

Nella circostanza, al termine delle verifiche tecniche effettuate nei locali ove vengono svolte le predette attività è stato rilevato l’allaccio abusivo alla rete idrica pubblica.

Pertanto, i titolari delle quattro attività commerciali sono stati deferiti alla locale Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

I controlli amministrativi già in atto da tempo proseguiranno e saranno ulteriormente intensificati in questo periodo, su indicazione del Questore di Crotone, anche nei confronti di altre attività commerciali.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This