Conclusi i lavori di ammodernamento della scuola dell’infanzia di Benestare Centro

Conclusi i lavori di ammodernamento della scuola dell’infanzia di Benestare Centro

A volte risulta complicato giudicare un lavoro perché in esso si racchiudono tante piccole sfaccettature che rendono possibile la realizzazione di un’opera.

In questo caso le sfaccettature sono state curate nel dettaglio, analizzate minuziosamente e pensate più volte tale da rendere quest’opera un valore a dir poco spettacolare.

Un esempio di bellezza, un esempio di servizio alla Comunità che fà felice il cuore. Tutto questo è stato possibile grazie ad un autentico professionista come il Progettista e Direttore dei Lavori Arch. Michele Morabito che ha magistralmente guidato le maestranze della Ditta Garden Edil Sud di Capogreco Domenico a cui va un grande ringraziamento per la loro competenza, professionalità e soprattutto per la disponibilità e cortesia dimostrata.

È grazie a questi professionisti che si può ancora sperare nel futuro! Un futuro che sarà rappresentato da questi bambini della Scuola dell’Infanzia di Benestare Centro, dove stamattina ritornando a Scuola saranno accolti in un nuovo ambiente scolastico sano nel quale apprendere ed imparare con gioia ed in totale sicurezza e comfort e dove sarà finalmente garantita una adeguata attività didattica.

Si tratta di un piccolo grande sogno fortemente voluto da tutta l’Amministrazione Mantegna e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Arch. Scopacasa che in tempi record sono riusciti a concludere questi lavori di ammodernamento rendendo più accessibile ed vivibile a questi bambini la scuola.

Per l’Amministrazione Comunale – Il Sindaco Avv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This